I resi

Non sei soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai trenta giorni di tempo per richiedere un reso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso via mail, Brigantestyle entro 24, sabato e domenica esclusi, ti conferma se è stata accettata. Una volta arrivato nei nostri magazzini, il tuo prodotto verrà sottoposto al controllo qualità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso.

Passato il controllo qualità del reso effettuato, inoltreremo i tuoi dati alla nostra amministrazione, che provvederà ad emettere il bonifico entro due giorni lavorativi dalla chiusura della procedura di reso.

Spese di spedizione e modalità di reso

Per tutti i resi, ti verrà rimborsato il costo del prodotto meno 8 euro di spese minime standard di spedizione per il rientro dello stesso (se a carico di Brigantestyle, e comunque in funzione della grandezza del pacco di riconsegna merce).

Brigantestyle ti offre la comodità di poter richiedere con la massima semplicità il ritiro del tuo prodotto, a domicilio o presso un indirizzo concordato, da parte del corriere che avrà il compito di riconsegnarlo.

Inoltre, per facilitare ancora di più l’operazione, assieme alla conferma dell’accettazione della richiesta di reso riceverai anche una e-mail con tutte le indicazioni per imballare e spedire correttamente il prodotto.

Non verranno accettati resi spediti autonomamente o non affidati al corriere incaricato.

Cambio taglia e sostituzione di un prodotto.

Se vuoi sostituire il prodotto che hai ricevuto con un altro prodotto oppure cambiarne la taglia, segui la normale procedura di reso.

Rendere un prodotto in negozio

Brigantestyle ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nel punto vendita di Inveruno (MI). Per farlo devi riconsegnare il prodotto correttamente imballato nella sua confezione originale, accompagnato dalla sua fattura.

Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.